17 August 2022

Grande successo e partecipazione per il webinar Croazia dedicato all’estate

[ 0 ]

Un appuntamento molto partecipato con una serie di domande a raffica e tante curiosità da colmare. Questi gli highlights della sessione svoltasi oggi del webinar dell’ente nazionale croato per il turismo “Croazia, piena di sole, piena di vita”.

Numerosa la partecipazione degli agenti di viaggio, complice anche la tematica affrontata nel seminario, orientata sull’estate e sull’offerta balneare della destinazione.
«Sono molto contento perché è stato ancora più interessante di quanto pensassi – afferma Branko Curic, direttore dell’ente -, mi sono confrontato con i miei colleghi di altri Paesi, come Austria e Germania e la formula del webinar è davvero efficace proprio per il mercato italiano: le presentazioni fini a se stesse sono noiose, mi piace mostrare e raccontare».
La sessione è stata impreziosita anche dalla presenza di Rosario Piscitelli, line manager di Snav, che ha illustrato i collegamenti della compagnia tra la costa italiana e quella croata.

«Abbiamo voluto avere Snav come ospite che è un’azienda che lavora molto bene con e per la Croazia – conclude Curic -, non escludo per i prossimi webinar di avere altri ospiti, come compagnie aeree o altre realtà che collegano e promuovono il nostro Paese».

Nei prossimi giorni sarà disponibile la registrazione integrale del webinar su Travel Open Training.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti