16 June 2021

Dubai si promuove con i racconti degli italiani che ci vivono da anni

[ 0 ]

Dubai Tourism sperimenta sempre nuove forme di promozione turistica che arrivano oggi a dare voce ai molti italiani che hanno scelto l’Emirato come loro nuova casa. Se oggi non è ancora possibile tornare a viaggiare a pieno regime, Dubai si racconta attraverso gli occhi, la voce e le esperienze di vita dei connazionali che da anni vivono qui e che vedono la città in continua evoluzione. Questo viaggio virtuale inizia con Chiara Seidenader, atleta e appassionata di fitness:  Chiara ha iniziato la sua carriera nel mondo dello sport 9 anni fa, cogliendo il meglio da tante discipline diverse tra di loro quali il bodybuilding, il crossfit, l’allenamento funzionale fino allo yoga e al movement. Il lavoro l’ha portato dall’Italia a Dubai, dove fin da subito si è sentita come a casa. Qui è riuscita a sviluppare il suo lavoro di coaching ed a estenderlo al mondo online, permettendole di essere connessa con il resto del mondo sentendosi al centro del mondo. Dubai Tourism e Chiara hanno realizzato insieme un video ed una serie di Instagram post per raccontare la Città e che hanno già generato migliaia di visualizzazioni, commenti e like.

«Dopo 3 anni a Dubai non potrei più fare a meno della sua vibrante vitalità, della sua energia unica – commenta Chiara Seidenader – Non è solo un modo di dire, c’è davvero sempre qualcosa di nuovo da fare e da scoprire: eventi, attrazioni, energie e vibrazioni positive che qui si autoalimentano. Da italiana, amo molto il sole e il mare tutto l’anno, uniti a qualcosa senza prezzo: gli altissimi standard di sicurezza a tutti i livelli, già presenti prima dell’emergenza Covid e intensificati dopo. Difficile dire quali sono le mie zone preferite della Città, dovendo scegliere direi che in un viaggio a Dubai non possono mancare assolutamente Dubai Marina, Downtown e Kite Beach. Invece quando mi chiedono di svelare un posticino segreto non ho dubbi: Sketch Art Cafe Dubai. Racchiude le migliori qualità della città in termini di creatività ed energia: mentre bevi un caffè puoi ammirare opera d’arte di artisti giovani o affermati, oppure farti ispirare da loro e dipingere la tua stessa tazza».

Dubai ha aperto tutte le sue principali attività nel rispetto delle norme di prevenzione del Covid-19, offrendo una “nuova normalità” in grado di garantire ai futuri visitatori un’esperienza di soggiorno sicura, senza rinunciare a tutto ciò che ha sempre reso un viaggio a Dubai oltre ogni aspettativa.

 

 

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti