21 September 2021

Campeggio di lusso con vista panoramica delle Ande e della Patagonia argentina

[ 0 ] Informazione PR
Patagonia - Bariloche

Bariloche – Patagonia

Una combinazione perfetta di glamour, comfort, natura e avventura in mezzo a paesaggi spettacolari in esclusivi alloggi premium.

Lontano dai sacchi a pelo e dalle tende tradizionali, tra gli amanti della natura che non vogliono rinunciare al comfort e all’esclusività di un hotel di lusso si sta facendo strada una nuova alternativa di campeggio nella Patagonia argentina e nella regione di Cuyo. Entrambe le zone del paese offrono ai visitatori la possibilità di praticare il turismo rurale tramite la propria rete di glampings, situati in luoghi privilegiati ed esclusivi

Cupole acriliche, piramidi o bolle di vetro con pareti e soffitti trasparenti: ecco alcuni dei design futuristici delle camere di questo tipo di alloggi boutique che si trovano nelle città della Patagonia come Villa La Angostura, creati appositamente per offrire ai turisti delle viste panoramiche sugli spettacolari laghi, cime e boschi del Parco Nazionale Nahuel Huapi. Gli ospiti potranno entrare in contatto con la natura mentre si riposano o pedalare per i sentieri del bosco di Arrayanes, fare escursioni in catamarano o pescare sul lago Nahuel Huapi.

El Chaltén, con viste impressionanti del Fitz Roy, una delle montagne più emblematiche della Patagonia, o la penisola di Colonias nel Parco Nazionale Los Glaciares, vicinissimo a El Calafate e davanti al possente Perito Moreno, sono altri scenari di questa regione in cui vivere un’esperienza incredibile a stretto contatto con la natura.  

Inoltre, Cuyo vanta un’ampia gamma di opzioni per godere dei suoi paesaggi più spettacolari in un soggiorno di lusso, circondati dai vigneti e ai piedi della Cordigliera delle Ande. Città come Malargüe o Luján de Cuyo offrono un’esperienza premium in diversi tipi di glamping, dove si potranno realizzare attività come la vendemmia del Malbec (un vitigno che ha reso Mendoza una delle capitali vitivinicole più importanti del mondo), degustazioni e visite guidate alle cantine o escursioni di pesca sportiva alla trota salmonata.

http://visitargentina.site/en/ 

 

Per ulteriori informazioni, materiale grafico e interviste:  

Carmela Noriega – cnoriega@cciba.net 

Telefono: +34 91 575 71 21




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti