16 October 2021

“Awaken to Perù”: evento virtuale dedicato al trade italiano il 21 e 22 settembre

[ 0 ]

Si chiama Awaken to Perù l’evento virtuale dedicato al trade italiano che il 21 e 22 settembre prossimi accompagnerà i partecipanti alla scoperta degli ultimi aggiornamenti sulla destinazione, guidandoli tra nuovi requisiti di ingresso, raccomandazioni di viaggio, esperienze fuori dai sentieri più battuti e luoghi alternativi, affascinanti e sicuri.

L’evento punterà i riflettori su alcuni luoghi che stanno in particolar modo rispettando e attuando tutte le normative di sicurezza necessarie per accogliere i viaggiatori in maniera sicura e sulle esperienze alternative, con l’obiettivo di rendere ancor più affascinante e diverso un viaggio nel paese, di incrementare il prodotto Perù a disposizione del trade italiano e aumentarne le potenzialità.

Si inizierà con la presentazione dell’esclusivo catalogo digitale che permetterà di accedere a nuovi contenuti, indicazioni aggiornate sulla riapertura della destinazione e informazioni sui protocolli di biosicurezza implementati dai principali luoghi di attrazione. Inoltre ogni partner, attraverso video inediti, presenterà una nuova proposta turistica post-covid che sarà inclusa all’interno del catalogo che verrà in seguito condiviso con tutti i partecipanti. Nel pomeriggio e il mattino successivo, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare direttamente le persone che stanno dietro queste nuove esperienze e proposte turistiche tramite incontri virtuali b2b.

Non verrà tralasciata la rinomata gastronomia peruviana: i tour operator iscritti agli incontri potranno partecipare a una degustazione di cacao e pisco o a uno show cooking virtuale. Gli iscritti riceveranno un box con i prodotti peruviani per partecipare alla degustazione virtuale direttamente da casa.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti