27 September 2021

Anguilla dal 18 giugno è Covid free, il traffico commerciale riprenderà il 30 giugno

[ 0 ]

Anguilla è ora ufficialmente classificata dalla Word Health Organization “senza casi” di Covid-19. In base alla revisione continua della classificazione di trasmissione dei casi Covid-19, il ministero della salute di Anguilla è stato informato il 16 giugno che la classificazione di Anguilla è stata cambiata da “casi sporadici” a “nessun caso”. Il cambiamento è riportato nel rapporto sulla situazione dell’Oms pubblicato il 18 giugno 2020.

Mentre il governo inizia gradualmente a riaprire i confini, stanno incoraggiando la comunità a continuare a praticare la gamma di misure di controllo che sono state messe in atto negli ultimi mesi. Ciò include rimanere a casa in caso di malessere, igiene delle mani e delle vie respiratorie e mantenere una distanza fisica di almeno 3 piedi da altre persone, in particolare da quelle con
sintomi respiratori (ad esempio tosse, starnuti).

Queste pratiche sono la nuova normalità che deve essere mantenuta nel prossimo futuro. I confini dell’isola restano chiusi al traffico commerciale internazionale fino al 30 giugno.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti