12 June 2021

Bit 2021 sceglie Flaviana Facchini per le relazioni pubbliche

[ 0 ]

Bit 2021 sceglie Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche per dare supporto allo staff interno di Fiera Milano nel rafforzare ulteriormente il posizionamento come l’evento di riferimento in Italia per i mercati internazionali.

Forte della sua specializzazione nei settori travel e lifestyle, Ffrp supporterà l’attuale evoluzione di Bit quale piattaforma di confronto per il settore, raccontando e promuovendo il turismo nella “nuova normalità” secondo criteri di responsabilità, chiarezza, trasparenza, sensibilità alle varie esigenze.

In primo piano per l’edizione 2021 il raccordo tra ufficio stampa e social media. L’apporto di Ffrp è orientato ad aumentare la redemption, creando contenuti ad hoc per i diversi target della manifestazione. L’Ufficio stampa di Fiera Milano, Ffrp e l’Ufficio social media lavoreranno in stretta sinergia per incanalare e differenziare la comunicazione dedicata al trade e al consumer.

La comunicazione valorizzerà anche le sei aree tematiche. La nuova area Bit Experience, che promuove le unicità dei territori in chiave esperienziale, si aggiunge a I Love Wedding, Be Tech, Mice Village e Bit 4 Job, oltre alla storica area Leisure, che presenta le destinazioni italiane ed estere e ospiterà la parte convegnistica. 

BIT è l’unica fiera che in modo innovativo, anche in una dimensione phygital, permette di sviluppare relazioni e business, condividere nuovi saperi, ispirare il cambiamento attraverso la doppia focalizzazione su b2b e b2c.

La 41esima edizione di Bit, la Borsa internazionale del turismo organizzata da Fiera Milano, si svolgerà a fieramilanocity dal 7 al 9 febbraio 2021.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti