16 June 2021

Tre villaggi Club del Sole danno vita al polo turistico Smart Holiday Park Ravenna

[ 0 ]

Il Marina Family Camping Village

Un nuovo parco open air di 280 mila metri quadrati con più di 1 chilometro di spiaggia privata. I tre villaggi Club del Sole Adriano, Marina e Pini danno vita allo Smart Holiday Park Ravenna. Tre indirizzi distinti ma un unico luogo  dove convergono servizi e attrazioni in un mix di divertimento e cultura. L’Holiday Park mette così a disposizione dei suoi ospiti tre stabilimenti balneari, due parchi acquatici con idromassaggio e terrazza solarium, quattro ristoranti tra cui una suggestiva braceria sul mare, due aree intrattenimento, tre miniclub e altrettanti campi sportivi.

I tre villaggi formano quindi una vera città immersa nel verde delle pinete e dotata di tutti i comfort, dove si potrà anche conciliare lavoro e vacanza con la famiglia grazie a un attrezzato Smart Working Village, nonché usufruire della formula di finanziamento Easy Pay per una comoda rateizzazione della vacanza e, novità 2021, della funzione Monetica per effettuare pagamenti cashless all’interno dell’Holiday Park.

Una ricca animazione completerà il soggiorno e affiancherà gli itinerari culturali alla scoperta della vita di Dante in occasione delle celebrazioni per il settecentesimo anniversario della sua scomparsa. I villaggi proporranno infatti un programma di intrattenimento a tema Divina Commedia con spettacoli teatrali itineranti e improvvisazioni dedicate ai gironi danteschi, animazione tematica per i più piccoli e molto altro ancora.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti