16 June 2021

Starhotels è official hotel partner della Ax Armani Exchange Olimpia Milano

[ 0 ]

Tra Olimpia Milano e Starhotels nasce una nuova partnership che li legherà per tutta la stagione 2020-2021. Un connubio che porterà giocatori, dirigenza e team tecnico della società sportiva milanese a soggiornare e a usufruire dei servizi di ristorazione ed eventi di Starhotels in Italia.

Per assicurare un soggiorno in totale sicurezza, Starhotels ha in particolare adottato il protocollo #bestarbesafe: un compendio di misure a tutela degli ospiti e del personale costituito con il supporto di un team di esperti nel rispetto delle disposizioni delle autorità sanitarie nazionali e internazionali. La partnership unirà le due realtà in una collaborazione a tutto tondo che vedrà la partecipazione reciproca agli eventi e ai progetti che animeranno la stagione.

Il Rosa Grand, hotel adiacente al Duomo punto di riferimento del gruppo a Milano e parte di Starhotels Collezione, diventerà così a tutti gli effetti la casa dell’Olimpia in città, ospitando gli eventi che saranno organizzati dalla squadra. L’accordo prevede inoltre tutti i pernottamenti e servizi ristorativi messi a disposizione da Starhotels nei propri alberghi in Italia in occasione delle partite e degli impegni ufficiali che vedranno l’Olimpia Milano coinvolta durante la stagione.

«È per noi motivo d’orgoglio poter accogliere nei nostri alberghi il team dell’Olimpia Milano, la squadra più titolata d’Italia, un esempio che brilla nel panorama dello sport nazionale e internazionale ed è un simbolo di Milano e dell’Italia – ha commentato Francesco Brunetti, managing director di Starhotels -. Con l’Olimpia condividiamo il valore del fare squadra e del puntare sempre al top oltre a essere, ognuno nel proprio campo, ambasciatori dell’eccellenza italiana nel mondo».

«Siamo felici di annunciare questa partnership che ci unirà a un gruppo prestigioso, di fama internazionale, che assicura qualità e affidabilità – gli ha fatto eco il general manager dell’Olimpia, Christos Stavropoulos -. Tratti che lo rendono molto vicino all’Olimpia come valori e ambizioni».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti