21 September 2021

Romantik Hotel Post Cavallino Bianco riapre tra percorsi di trekking, in bike e in sella ai cavalli Quarter

[ 0 ]

Tra le cime dolomitiche del Latemar e del Catinaccio, il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante è ideale punto di partenza per trekking, itinerari in bike e in sella ai cavalli Quarter.
Il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco nel cuore della Val d’Ega, struttura romantica e raffinata con le sue eleganti camere e suite dagli elementi in legno e gli ampi balconi, circondata da uno splendido parco di 45mila mq, riapre a giugno.  Gli appassionati di montagna, ma anche gli amanti dell’equitazione qui trovano il loro paradiso naturale. Infatti, non distante dall’hotel c’è il ranch con i cavalli Quarter addestrati per la monta americana, con una scuderia con 11 box, Paddocks, una grande arena di equitazione, pascoli e un roundpen coperto. Gli ospiti possono farsi guidare in emozionanti esplorazioni a cavallo oppure prendere lezioni di equitazione.

Il latte di cavalla diventa l’ingrediente prelibato per i cosmetici naturali della linea del centro benessere di 1500 mq del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco: la linea CavallinoSpa, certificata BIO. Tra le perle di wellness, c’è la piscina all’aperto, per nuotare godendo della vista delle forme dolomitiche, ma anche una piscina coperta, la vasca idromassaggio, la grotta salina, la cabina infrarossi, le saune, il percorso Kneipp, la palestra Technogym. E dopo aver sperimentato le attività open air, fra percorsi di nordic walking, vie ferrate, arrampicate, il golf (c’è un campo di 9 buche non lontano dall’hotel), il piacere della buona cucina è ciò che di meglio si può desiderare. Il ristorante della struttura allieta i palati con piatti tirolesi e mediterranei, che nascono da produzioni locali e dall’orto di Georg, il padrone di casa.

Da giugno 2021, prezzi a partire da 94 euro a persona a notte in mezza pensione Romantik e servizi inclusi.

Dolomiti una montagna di avventure. L’offerta valida dal 29 maggio al 27 giugno e dal 28 agosto al 17 ottobre 2021, comprende 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione e tutti i servizi Romantik inclusi, trasferimento gratuito da/per Bolzano (stazione e aereoporto), Guest Card Eggental: uso delle 16 seggiovie (5 giorni su 7) e uso gratuito dei pullman, un’escursione guidata eccezionale al tramonto al Corno bianco, 3 escursioni guidate a scelta e mappa dei sentieri “Tappeiner”, a partire da 728 euro per adulto e a partire da 381 euro per i ragazzi (dai 8 ai 14 anni).

Il Paradiso dei cavalieri: il Romantik Hotel Post organizza facciamo escursioni a cavallo e trekking, lezioni private per principianti e per esperti (monta western e reining). L’hotel offre anche la possibilità di portare in vacanza il proprio cavallo. L’offerta comprende 7 notti con arrivo libero in una delle camere romantiche, 1 pacchetto di 5 lezioni di equitazione di ½ ora, 1 cavalcata di 1 ora, 1 trattamento viso CavallinoSpa sensitive, 1 massaggio rilassante “balance”, a partire da 920 euro a persona in mezza pensione e tutti i servizi Romantik inclusi.

 

Fino al 25 luglio 2021, i bambini in vacanza con un solo genitore hanno uno sconto del 50% fino a 14 anni d’età. Bambini fino a 8 anni gratis, è l’offerta dedicata ai piccoli ospiti che soggiornano in camera coi genitori (letto aggiunto). Da 8 a 14 anni 50% di sconto e dai 14 anni 10% di sconto.

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti