16 June 2021

Romantik Hotel Oberwirt riapre il 21 maggio, pacchetti tra piaceri gastronomici, wellness ed emozioni

[ 0 ]

Gestito dalla famiglia Waldner da 11 generazioni, Il Romantik Hotel Oberwirt (tra Marlengo e Merano), che apre il 21 maggio 2021, è romantico e accogliente, una raffinata residenza nata da un’antica locanda di campagna del XV secolo ed oggi trionfo di esperienze di coppia, piaceri gastronomici e relax. Le sue camere e suite impreziosite di legno di noce e cembro, creano atmosfere intime e raccolte in ampi spazi.

Mentre il ristorante, tempio dello Chef Werner Seidner da 35 anni, è un tripudio per i sensi. I piatti si degustano nelle bellissime stube o durante la bella stagione nel giardino che circonda di fiori, rose di almeno 50 varietà e profumi la struttura, abbinati ai migliori vini del territorio: circa 500 etichette. Tra questi, i vini della tenuta Eichenstein di proprietà della famiglia Waldner, un elegante chalet immerso nei vigneti in cui degustare una grande varietà di calici, per tutti i gusti, e soggiornare tra architetture da sogno. I piaceri per i sensi continuano nel nuovissimo centro wellness Amadea Spa, completamente rifatto nell’inverno 2019/2020, con piscina romana all’aperto con acqua salina, la piscina coperta, la sauna finlandese e la biosauna, il bagno turco, la sauna ad infrarossi e sala fitness, le 4 diverse sale relax e i trattamenti ispirati alla natura altoatesina. In estate, sono tantissime le escursioni che si possono fare, come quella alla Malga Waldner a 1.150 metri di altitudine, di proprietà della famiglia, e le passeggiate a cavallo.

Il prezzo del soggiorno è a partire da 128 euro a persona a notte con colazione. Sono compresi l’ingresso al centro wellness con tutte le dotazioni necessarie, il programma di attività dell’hotel, il noleggio di bici e e-bike, il 20% di sconto sul green fee nel Golf Club Lana. Con un supplemento di 39 euro è inclusa la pensione gourmet con menu di 5 portate.

Ecco due esempi di pacchetti dal 21 maggio 2021 validi per tutta la stagione

Romanticismo gourmet. Per una vacanza di coppia il Romantik Hotel Oberwirt propone i Giorni Romantici: 6 notti con mezza pensione, una cena romantica di 5 portate nel ristorante à la carte, un trattamento viso a persona nell’Amadea Spa. Il prezzo è da 1007 euro a persona. Settimana di coccole comprende 7 pernottamenti con ricca prima colazione a buffet, menu di 5 portate a scelta nell’ambito della mezza pensione e utilizzo del centro benessere, a partire da 979 euro a persona. Le Giornate dei Piaceri, ideali per ricaricare le energie includono 4 notti in mezza pensione con menu di 5 portate a scelta e un massaggio parziale nell’Amadea Spa. Il prezzo è a partire da 575 euro a persona.

 

Vacanze brevi nel regno dei fiori. Per altre vacanze brevi, ci sono le Giornate d’Amicizia: 2 notti con colazione, 1 cena di 5 portate, un buono benessere di 60 euro a persona, con prezzo a partire da 338 euro per persona.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti