16 October 2021

Riaprono sabato l’hotel Raito Amalfi Coast e il La Plage Resort Taormina

[ 0 ]

Ripartono con alcune interessanti novità le due strutture stagionali di Ragosta Hotels Collection. L’hotel Raito Amalfi e il La Plage Resort Taormina riapriranno infatti i propri battenti sabato prossimo, 29 maggio, dopo una serie di interventi riguardanti opere sia di restyling, sia di efficientamento energetico.

I lavori, affidati all’architetto Gennaro Ottaviano, hanno coinvolto in particolar modo le numerose terrazze dell’hotel Raito, con nuove pavimentazioni e recinzioni, nonché le sale interne teatro di eventi privati, mentre a La Plage Resort le camere bungalow sono state oggetto di restyling con l’utilizzo di materiali eco-compatibili, insieme alla totale sostituzione dell’impianto termoidraulico, in un’ottica di efficienza e compatibilità ambientale. Il La Plage, caratterizzato dalla sua posizione unica con spiaggia privata antistante proprio di fronte a Isola Bella, apre inoltre la stagione anche con la nuova guida dell’hotel manager Marco Luzietti e la regia della cucina affidata allo chef Giovanni Puglisi.

“Abbiamo dedicato questi mesi alla riqualificazione delle nostre realtà stagionali e siamo particolarmente lieti di poter nuovamente accogliere i nostri ospiti in questo contesto, con il coinvolgimento dei nostri collaboratori” ha affermato Giuseppe Marchese, ceo di Ragosta Hotels Collection.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti