27 September 2021

Prosegue l’espansione di Lux Collective in Cina: aperto il Chongzuo, Guangxi Resort & Villas

[ 0 ]

Immerso in giardini tropicali con vista sulle maestose formazioni carsiche, sulle rive del fiume Mingshi, al confine tra Cina e Vietnam, il Lux* Chongzuo, Guangxi Resort & Villas è un boutique resort di lusso dotato a oggi di 50 suite e sei ville, di dimensioni comprese tra gli 80 e i 180 metri quadrati.

Caratterizzato da un design moderno e dal ritmo lento tipico della vita lungo i fiumi, il complesso si trova a meno di due ore d’auto dall’aeroporto internazionale di Nanning e a tre da Hanoi, nonché tra la riserva naturale di Nongguan, casa dei langur dalla testa bianca, specie criticamente minacciata e a rischio d’estinzione, e a 30 minuti da Detian, la cascata transnazionale più grande dell’Asia. A completare l’offerta, due ristoranti e tre bar sotto la supervisione dello chef George Qu, i servizi benessere delle Lux* Me Spa e Fitness, e il Play kids club.

La Lux Collective è un operatore alberghiero con base a Singapore che gestisce 11 indirizzi a marchio Lux* Resorts & Hotels, di cui tre a Mauritius, uno alla Ile de la Reunion e sette in Cina. A ciò si aggiungono due resort brandizzati Tamassa e Salt a Mauritius. La pipeline della compagnia prevede l’apertura entro il 2025 di ulteriori otto Lux* (cinque in Cina, più uno ciascuno a Mauritius, in Vietnam e in Francia), nonché di un Socio ancora a Mauritius.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti