26 September 2021

New entry romana per Bwi: il Raffaello debutta con il brand Sure Hotel Collection by Best Western

[ 0 ]

Il Raffaello – Roscioli Hotels – è il nuovo affiliato di Best Western Italia a Roma. Quarantuno camere, tutte dotate di tv Lcd 32”, minibar, free wi-fi, menù cuscini –  in quattro tipologie: Standard, Comfort, Economy, Family e Superior -, la struttura entra nel gruppo con il brand Sure Hotel Collection by Best Western.

Raffaello è la quarta struttura Roscioli Hotels a far parte del gruppo Best Western – afferma Giuseppe Roscioli, head of sales and institutional relationship – Una conferma che significa per noi affidarci alla forza del Gruppo e disporre di vantaggi in termini di supporto alle vendite, attività di pricing, distribuzione e visibilità dell’hotel”.

Il brand Sure costituisce una soluzione ideale per imprenditori alberghieri che puntano a ottimizzare gli investimenti, dedicati a viaggiatori che cercano garanzia di qualità e servizi di valore.  Tra i servizi a disposizione degli ospiti: wifi gratuito in camera e spazi comuni, caffè gratuiti illimitati presso le coffee station, servizio transfer su prenotazione da e per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, parcheggio privato a pagamento a soli 80 metri dall’albergo. Agli ospiti Hotel Raffaello offre anche le soluzioni e i pacchetti Bwh “Hotel Dedicati” per i target Business, Kids, Woman.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti