18 September 2021

Life Resorts cresce in Basilicata con tre new entry: la prima in arrivo è l’Akiris

[ 0 ]

Cresce la presenza del brand Life Resorts Private Collection dell’hotel management company White Consulting in Basilicata. La prima firma (un contratto di management) riguarda l’Akiris Beach & Spa di Nova Siri, sulla costa di Matera. Ma a questa struttura dovrebbero presto seguire altre due novità, situate in un raggio complessivo di una cinquantina di chilometri sulla costa jonica delle regione: il Danaide Resort di Scanzano Jonico e l’Alessidamo Resort di Metaponto per un totale di 900 unità abitative. Tutti e tre i complessi sono di proprietà del gruppo imprenditoriale Fratelli Matarazzo, con cui White Consulting ha messo a punto un progetto pluriennale di investimenti rivolto al riposizionamento delle strutture verso un target medio-alto, sensibile al prodotto leisure & family.

Attivo dalla fine degli anni 1990, il Life Resort Akiris Beach & Spa è immerso in un giardino mediterraneo, affacciato sulla costa jonica lucana, a poca distanza da Matera e dai parchi naturali della regione. Vanta 372 camere, family suite e appartamenti, nonché piscine, impianti sportivi, spiaggia riservata e servizi di intrattenimento

“L’Akiris Beach Resort & SPA è un complesso turistico di eccellenza, che rappresenta un punto di riferimento per il turismo della costa Jonica lucana – spiega il ceo e fondatore di Life Resorts, Enzo Carella -. La struttura, affacciata direttamente sul mare, dispone di servizi all’avanguardia e gode di un contesto naturalistico di grande pregio. Insieme alla proprietà, abbiamo condiviso un’ampia partnership rivolta a valorizzare lo straordinario set di servizi disponibile nelle strutture lucane del gruppo Fratelli Matarazzo: tre resort che aggiungeranno grande prestigio alla nostra collezione italiana”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti