21 January 2022

Il brand W Hotels debutta in Grecia con un resort a Costa Navarino

[ 0 ]

Si chiamerà W Costa Navarino il primo hotel del brand W Hotels in Grecia, nella sua declinazione W Escapes dedicata alle destinazioni resort. La nuova struttura, la cui apertura è prevista già per la prossima esatte, sarà ubicata presso il Navarino Waterfront: un hub turistico sostenibile che si sviluppa su 13 ettari fronte mare, nella regione della Messenia, nel Peloponneso sudoccidentale. Progettato dai rinomati architetti greci, Tombazis and associates architects, il W Costa Navarino si ispira alle tradizionali aree residenziali della regione ed è pensato per utilizzare materiali naturali e locali, come pietra, legno e canna. Gli interni sono progettati dal gruppo londinese Mkv Design. Il nuovo Escape include 246 camere, suite e ville, molte delle quali con piscine private ospitate all’interno della baia di Navarino con viste mozzafiato sul mar Ionio.

L’offerta f&b si declina in cinque punti ristoro, incluso un beach club che si affaccia su un lungo litorale sabbioso, progettato dallo studio ateniese K-Studio. La Culinary square è una divertente versione di un mercato alimentare con punti vendita individuali aperti tutto il giorno. Da segnalare anche un bar in riva al mare e la caratteristica W Living Room. Inoltre, gli ospiti potranno visitare e cenare in location vicine a Costa Navarino come la nuova Navarino Agora: un mercato open air con vendita al dettaglio, street food, cinema all’aperto e attività pensate per il giorno e la sera. Campi da tennis e un centro per gli sport acquatici completano la proposta del resort, assieme alla disponibilità di quattro campi da golf a uso esclusivo della proprietà e a una serie di attività all’aperto tra cui mountain bike, escursionismo, arrampicata su roccia e vela.

Il complesso di Costa Navarino ospita già due altre proprietà del gruppo Marriott: The Westin Resort Costa Navarino, che offre ai viaggiatori e alle famiglie molte attività all’insegna del benessere, e il Romanos, a Luxury Collection Resort, rinomato per la sua raffinata architettura, il servizio butler e le esperienze epicuree.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti