30 July 2021

Iconic Luxury Hotel sceglie l’Excelsior di Venezia quale primo step del suo processo di internazionalizzazione

[ 0 ]

Sarà l’hotel Excelsior Venice Lido Resort il primo indirizzo internazionale della collezione britannica Iconic Luxury Hotel che giù comprende alcune prestigiose strutture del Regno Unito, tra cui la tenuta Cliveden House e il Chewton Glen, raffinato country-house hotel & spa del diciottesimo secolo, nonché il Mayfair Townhouse di Londra, la cui inaugurazione è prevista per fine 2020.

 Riaperto lo scorso 11 luglio, l’Excelsior di Venezia è una struttura storica della città, celebre tra le altre cose per essere sede del Festival del cinema. L’hotel include 196 camere e 23 suite, nonché l’Elimar beach bar and restaurant, il ristorante Tropicana, il Blue bar e una famosa spiaggia privata.

“Abbiamo piani ambiziosi per la crescita internazionale del nostro brand – ha dichiarato Petra Deuter, neo-direttrice esecutiva di Iconic Luxury Hotel, responsabile dello sviluppo del gruppo al di fuori del Regno Unito -. Nei prossimi anni vedremo il nostro gruppo continuare a crescere in tutto il mondo”. Al momento sono già peraltro in calendario per il 2021 le affiliazioni del Myconos Resort, in Grecia, seguito dal Palm House Hotel a Palm Beach, in Florida.

“Gli ultimi mesi sono stati impegnativi per l’industria dell’ospitalità e per l’Italia in particolare – ha concluso Petra Deuter -. Il nostro team ha lavorato 24 ore su 24 per garantire la riapertura sicura dell’hotel e per offrire ai nostri ospiti un’esperienza di viaggio unica. Le ampie suite presidenziali, le ampie spiagge e i ristoranti all’aperto sono perfetti per chi è alla ricerca di un soggiorno di alto livello”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti