23 September 2021

Hilton lancia le EventReady Hybrid Solutions per la domanda mice del 2021

[ 0 ]

Meeting ed eventi in modalità ibrida in questi momenti assumono un’importanza fondamentale. Per far fronte a questo importante cambiamento, Hilton ha quindi pensato di introdurre la proposta EventReady Hybrid Solutions, che indirizza gli organizzatori verso gli hotel predisposti alla modalità ibrida, fornendo loro allo stesso tempo preziose informazioni, compresi un Hilton EventReady Playbook ampliato, nonché pacchetti flessibili per i clienti.

Il programma Hilton EventReady Hybrid Solutions sta debuttando in questo mese di gennaio a livello globale. La sezione Hybrid, ampliata dell’Hilton EventReady Playbook. che comprende casistiche dettagliate, consigli professionali, un glossario di termini relativi agli ibridi e altro ancora, sarà inizialmente disponibile in inglese.

 

“L’Hilton EventReady Hybrid Solutions è frutto del nostro costante impegno nella ricerca dell’eccellenza – spiega l’eexecutive vice president e chief brand officer di Hilton, Martin Rinck -: dall’accesso alle potenzialità offerte dal nostro portfolio globale, all’introduzione di una serie di ampie risorse per la programmazione di eventi e per corsi di formazione dei membri del team, finalizzate a garantire la migliore esperienza nell’organizzazione dell’evento”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti