5 August 2021

Hilton EventReady, soluzioni innovative per gli organizzatori di eventi

[ 0 ]

Per implementare prassi di sicurezza per i viaggi di gruppo e migliorare l’esperienza degli eventi, Hilton ha annunciato un programma globale di pulizia e servizio clienti leader nel settore, pensato appositamente per riunioni ed eventi. Hilton EventReady con CleanStay rappresenta la fase successiva del programma Hilton CleanStay, lanciato di recente dall’azienda, ed è stato formulato in base a ricerche e feedback approfonditi.

«In Hilton abbiamo sempre creduto nel potere delle connessioni interpersonali e siamo orgogliosi delle esperienze straordinarie create dai nostri team in collaborazione con i professionisti per l’organizzazione di eventi – ha affermato Chris Nassetta, presidente e ceo di Hilton – Nell’attuale situazione sappiamo che le persone che organizzano e partecipano a eventi di qualsiasi dimensione hanno particolarmente a cuore la salute e la sicurezza. Hilton EventReady offre a questo riguardo soluzioni innovative, dalla flessibilità nella pianificazione e dai protocolli per il distanziamento fisico, alla trasparenza nelle operazioni di pulizia e alle diverse  opzioni per una ristorazione originale».

Gli elementi chiave del programma Hilton EventReady con CleanStay includono: protocolli di pulizia: questo programma amplia gli elevati standard di sanificazione del programma Hilton CleanStay annunciato di recente, prendendo in considerazione ogni area di contatto durante l’evento. Ciò include i sigilli della sala eventi e delle camere, apposite aree di disinfezione nelle zone pubbliche e negli spazi dell’evento, nonché la Checklist di controllo della sala EventReady; Flessibilità dalla prenotazione al pagamento;  manuale Hilton EventReady, che offre linee guida professionali e risorse studiate per soluzioni, quali riunioni ibride che mettono facilmente in connessione i partecipanti in loco con quelli in remoto, allestimenti della sala e networking creativo; soluzioni sicure e socialmente responsabili. Ciò includerà l’utilizzo di allestimenti e servizi di catering adattabili in modo da favorire il distanziamento fisico, la creazione di opzioni di ristorazione originali e la condivisione di soluzioni di impatto ambientale misurate da LightStay, la premiata piattaforma di Hilton per la valutazione della responsabilità d’impresa.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti