21 September 2021

Gruppo Una: nuovi recruiting days a fine maggio per selezionare 20 figure f&b e ricevimento

[ 0 ]

Sono 20 le figure specializzate nel food&beverage e nel ricevimento, tra cui cuochi, camerieri, baristi e receptionist, di cui il Gruppo Una è attualmente alla ricerca per le sue strutture Una Esperienze, Unahotels e Unaway di Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. A tal fine, la compagnia ha quindi deciso di rinnovare gli appuntamenti con i recruiting days, in programma questa volta in tre distinte sezioni: il 25 maggio a Milano, il 27 a Bologna e il 28, in formato virtuale per le città di Firenze, Roma e Napoli.

Le sessioni di Milano e Bologna si svolgeranno in presenza e sono finalizzate alla selezione di dieci figure tra receptionist, camerieri e baristi per gli alberghi Gruppo Una della piazza di Milano e di cinque receptionist per gli alberghi dell’area di Bologna. L’appuntamento dedicato alla ricerca di cinque figure tra receptionist, cuochi, camerieri e baristi per gli hotel di Firenze, Roma e Napoli si svolgerà invece con un format virtuale, durante il quale i candidati avranno l’occasione di svolgere dei colloqui conoscitivi con i recruiter Gruppo Una tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte, le modalità di partecipazione o per candidarsi, è attivo il sito: www.gruppouna.it/lavora-con-noi/recruiting-days




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti