23 September 2021

Falkensteiner: partnership con Mercedes. A Brunico e Villasimius si potranno testare le ibride della casa tedesca

[ 0 ]

La nuova partnership tra il gruppo Falkensteiner e Mercedes-Benz Italia darà l’opportunità a tutti gli ospiti del Kronplatz di Riscone di Brunico e del Capo Boi di Villasimius di testare la guida dell’Eqc e della Glc plug-in hybrid, ambasciatrici della nuova mobilità sostenibile della casa tedesca. I modelli verranno impiegati dai resort anche per servizi di navetta e spostamenti sul territorio. I due hotel Falkensteiner entrano così a far parte dei Mercedes-Benz Luxury Hub.

“Siamo molto felici che Mercedes-Benz Italia ci abbia scelto come partner ufficiale – commenta Otmar Michaeler, ceo di Fmtg -. Questa emozionante opportunità avvicina due marchi dal grande spessore stilistico che condividono passione e impegno per l’eccellenza e ci permetterà di creare ricordi unici e duraturi nei cuori dei nostri ospiti”.

L’accordo include anche l’installazione di due Wallbox Mercedes per la ricarica delle auto. I test drive consentiranno di vivere fino a mezza giornata di emozioni dal sapore innovativo, nel pieno rispetto dell’ambiente. Gli ospiti delle strutture in Alto Adige e Sardegna, attraverso il desk del front office, potranno, infatti, prenotare la propria esperienza compilando un form di registrazione




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti