22 September 2021

Dall’esperienza di Synergy International Italy nasce la Synergy Hotel Collection

[ 0 ]

Con un ricco bagaglio di esperienze nell’alta hôtellerie, una decina di anni fa Enrico Costa e Sabina Galdiolo hanno creato Synergy International Italy: azienda specializzata in soluzioni personalizzate commerciali e di marketing per l’hotellerie. Ora dopo mesi di lockdown che hanno favorito nuove riflessioni per mettere a punto nuove strategie, i due hanno quindi deciso di cambiare passo, dando vita al nuovo brand Synergy Hotel Collection, che riunirà tutte le strutture, al fine di dare loro maggiore visibilità: un marchio e un sito dedicato, così che ogni albergo possa interagire direttamente tramite i social media attraverso il portale in
tempo reale. “Le idee elaborate nel periodo di pausa forzata – sottolineano Costa e Galdiolo – sono confluite nel restyling del sito e in una nuova forma di fare comunicazione, attraverso la creazione di un brand dedicato, con lo scopo di creare valore aggiunto”.

La peculiarità delle collezioni Synergy è nelle destinazioni, con una ricerca attenta di quelle più alternative e inusuali, nuove e meno conosciute. Partendo dall’Umbria, con il 5 stelle Borgobrufa Spa Relais di Torgiano o con il 4 stelle Castello di Postignano Relais vicino a Spoleto. E poi c’è la  tenuta La Medusa Hotel di Castellammare, punto di partenza per esplorare il territorio, tra Napoli e Costiera Amalfitana. Segue la Toscana con il Relais Villa Olmo Food & Wine Resort, 4 stelle del Chianti, e tre strutture in Sicilia: l’Hotel Villa Athena, 5 stelle di Agrigento, il Castello di San Marco Calatabiano, 4 stelle di Taormina e la Locanda Don Serafino, 5 stelle di Ragusa Ibla. Tra le destinazioni più conosciute, Sorrento con l’Hotel La Tonnarella o Roma, dove la scelta è più ampia con l’Hotel Majestic o l’Hotel Dei Borgognoni e l’Hotel Dei Mellini, nel centro della città eterna, e Milano con l’Hotel Manin e il Clerici Boutique Hotel. Nel prossimo futuro, i piani sono anche di aprire ai  mercati europei più consolidati, con destinazioni speciali che si possano abbinare all’Italia.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti