27 July 2021

Choice Hotels punta ad aprire oltre 30 nuovi hotel in Giappone

[ 0 ]

il momento della firma

Più di una trentina di nuovi Comfort hotel da aprirsi entro il 2033. E’ l’obiettivo alla base della firma della proroga di dieci anni dell’accordo di franchising tra Choice Hotels International (a cui appartiene il brand Comfort, ndr) e Choice Hotels Japan, dal 2003 franchisor esclusivo dello stesso marchio nel paese del Sol levante.

L’apertura dei primi sette nuovi Comfort hotel è prevista nei prossimi tre anni in una serie di grandi città, tra cui Kyoto, Matsuyama e Nagoya. L’espansione dovrebbe portare il numero di camere del portfolio Comfort in Giappone a oltre 15 mila entro il 2025, posizionando Choice Hotels Japan tra i primi cinque operatori del Paese.

«La crescita internazionale è al centro della nostra attenzione e il Giappone è una delle destinazioni in più rapida crescita al mondo. Siamo perciò entusiasti di aumentare la nostra presenza in questo mercato – ha spiegato il presidente e ceo del gruppo Usa, Patrick Pacious, in occasione della firma -. Non vediamo l’ora di consolidare la nostra relazione di lunga data con Choice Hotels Japan, mentre continuiamo a espandere il brand Comfort e a integrare ulteriormente le nostre piattaforme digitali».

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti