25 June 2022

Blu Hotels: dal 4 dicembre al via la stagione invernale delle strutture montane

[ 0 ]

Come vuole tradizione, in prossimità del ponte dell’Immacolata, e di Sant’Ambrogio per i milanesi, il prossimo 4 dicembre parte la stagione invernale della montagna firmata Blu Hotels.I primi ad aprire le porte saranno il Linta Hotel Wellness & Spa di Asiago, con uno splendido panorama sulle montagne circostanti, il Blu Hotel Natura & Spa di Folgaria, a pochi passi dal centro della località e vicino alle piste da sci e agli impianti di risalita e, per la prima stagione firmata Blu Hotels, l’hotel Rezia di Bormio, struttura storica dell’ospitalità valtellinese.

Sono fissate per il 18 dicembre le riaperture di altri due hotel: il Golf Hotel di Folgaria, direttamente sulle piste da sci, e il Blu Hotel Acquaseria di Ponte di Legno, nella splendida cornice dell’Adamello. Il calendario si completerà giovedì 23 dicembre con il Grand Hotel Misurina, che si affaccia sulle rive del suggestivo lago omonimo, con lo Sporthotel Kurzras di Maso Corto, in Val Senales, che si affianca nell’offerta al Blu Hotel Senales: Zirm-Cristal, aperto già da alcune settimane e, infine, con il Grand Hotel del Parco a Pescasseroli, nel Parco Nazionale d’Abruzzo.

I ristoranti interni agli hotel e i centri benessere saranno tutti in funzione, nel rispetto delle direttive nazionali stabilite in tema di contrasto alla pandemia. “Abbiamo hotel in alcune delle più note località sciistiche del nostro Paese e siamo costantemente impegnati a garantire ai nostri ospiti soggiorni all’insegna del comfort, dell’alta qualità e della sicurezza – sottolinea la events & communication manager del gruppo, Manuela Miraudo -. Consapevoli di dover ancora fronteggiare l’emergenza legata alla pandemia, siamo comunque pronti ad aprire le porte dei nostri hotel di montagna, con la speranza che possa essere finalmente una stagione ‘con i fiocchi”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti