17 October 2021

Autentico Hospitality presenta Prestigio Collection

[ 0 ]

Prestigio Collection nasce dalla volontà di Autentico Hospitality di rispondere alle esigenze di una fascia sempre più ampia di strutture alberghiere di pregio, ma anche altri operatori della filiera turistica, che vogliono ottenere una maggiore visibilità sul mercato delle agenzie di viaggi e tour operator a livello nazionale e internazionale.

“Siamo un team fortemente dinamico di professionisti provenienti dall’ospitalità di lusso, la cui mission è quella di aiutare il settore dell’hotellerie italiana di prestigio a crescere in un mercato sempre più competitivo” – ha dichiarato Mario Cardone, CEO Autentico Hospitality – “Abbiamo voluto creare Prestigio Collection per rispondere alla domanda di un mercato sempre più ampio di  strutture ricettive che desiderano ricevere un supporto commerciale, per riuscire a cogliere tutte le opportunità offerte dalla ripartenza del turismo a livello mondiale. Il piano di promozione commerciale, che partirà dal 1° gennaio 2022, sarà molto equilibrato tra Leisure, Corporate e Mice, proprio per venire incontro alle diverse esigenze del mercato”.

A differenza di Autentico Hotels che sarà dedicato esclusivamente a strutture ricettive 5*, il nuovo circuito Prestigio Collection è riservato a strutture alberghiere 4* e 5*, ma anche ad altri operatori turistici che abbiano l’esigenza di una rappresentanza commerciale sui principali mercati a livello mondiale.

“Prestigio Collection avrà un team dedicato” – ha commentato Marco Fabbroni, Presidente Autentico Hospitality – “sfrutteremo dove possibile le sinergie con Autentico Hotels, ma i due circuiti avranno piani commerciali separati e target diversi”.

Il nuovo circuito partirà con una dotazione iniziale di 9 strutture: StrafHotel a Milano, Ad Astra e Corte Calzaiuoli a Firenze, Borgo del Cabreo a Greve in Chianti, Casa Botticelli a San Frediano, Ca’ dei Proverbi Suites e Ca’ Bonfadini a Venezia, CampZero a Champoluc e La Malandrina a Taormina.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti