16 June 2021

Arriva Radisson Individuals: nuovo soft brand per hotel indipendenti

[ 0 ]

Radisson Hotel Group annuncia il lancio di un nuovo soft brand: Radisson Individuals è un marchio di riconversione che offre la possibilità a hotel indipendenti, e strutture che fanno parte di catene locali o regionali, di entrare a far parte della piattaforma globale della compagnia, con la libertà però di mantenere la propria unicità e identità.

«Il lancio di Radisson Individuals segna un’altra pietra miliare nel nostro ambizioso piano di trasformazione quinquennale – commenta il ceo del gruppo, Federico González – che ha come obiettivo quello di  farci diventare uno dei primi tre marchi alberghieri al mondo. Divenire parte di Radisson Individuals è un’opportunità per i singoli hotel che sono caratterizzati da standard di servizio molto alti ma che desiderano rimanere indipendenti».

Alcuni hotel nel Regno Unito e in Asia hanno già aderito al brand Radisson Individuals e attualmente ci sono varie contrattazioni in essere anche in Italia, Germania, Russia e altrove. Nel terzo trimestre 2020 il gruppo Radisson ha inoltre firmato ulteriori accordi per dieci nuovi hotel in tutta l’area Emea, tra cui il nuovo Radisson Collection Hotel Venezia in apertura nel 2021.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti