21 September 2021

Apre a La Rochelle il terzo Maisons du Monde Hôtel & Suites

[ 0 ]

Una delle camere Vienne

Debutta in questi giorni  il terzo progetto alberghiero frutto della partnership tra il gruppo alberghiero Vicartem e il marchio di arredamento Maisons du Monde. Dopo le due strutture di Nantes e di Marsiglia, è questa la volta del porto di La Rochelle. Il nuovo Maisons du Monde Hôtel & Suites offre un totale di 63 camere, arredate secondo cinque stili differenti.

Sarà quindi possibile sognare nella stanza Florence, con il suo stile classico e il soffitto barocco, mentre gli amanti dell’arredo etnico opteranno per i toni colorati della Madras. Gli esperti di design sceglieranno la Memphis per i suoi elementi grafici dominanti e gli appassionati delle atmosfere marinare la Saint Martin con il suo soffitto a tema cordame. La camera Vienne, infine, strizza l’occhio alla modernità viennese con il suo soffitto ornato di piume e gli arredi che evocano giardini.

Nella struttura è anche presente un salone dai toni dominanti del bianco e del nero, dotato di camino in marmo. Al primo piano si trova poi la sala colazione, pensata anche come spazio di coworking. Sul fronte della gastronomia, infine, gli ospiti potranno assaporare le specialità locali di Potes & Boc, le ostriche di Chez Nono e i gelati di Ernest le Glacier.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti