17 August 2022

Al Siyam World arriva tutta l’adrenalina delle moto d’acqua semi-sommergibili Seabreachers

[ 0 ]

Il Seabreacher

Le moto d’acqua semi-sommergibili Seabreachers, la prima e-bike d’acqua al mondo Hydrofoiler XE-1 di Manta5 e una nuova flotta di Mini Moke personalizzate. Sono le ultime novità di Siyam World, ultimo nato del gruppo maldiviano Sun Siyam Resort. Oggi il complesso, inaugurato meno di un anno fa, dispone quindi del primo Seabreacher alle Maldive. Con le linee aerodinamiche di un jet da caccia e lo scafo che ricorda la forma di uno squalo, il Seabreacher si muove più come un aereo che come una moto d’acqua. Può saltare, tuffarsi sott’acqua, tagliare le onde ed è persino in grado di ruotare a 360 gradi sull’acqua. Il tettuccio in acrilico e gli oblò sottomarini offrono al pilota e ai passeggeri una visuale completa, mentre il motore da 260 cavalli consente al mezzo di volare sull’acqua a una velocità di 80 chilometri all’ora.

Chi preferisce un’attività più tranquilla, ma non per questo meno coinvolgente, può provare invece la Manta5 Hydrofoiler XE-1, la prima e-bike acquatica al mondo con aliscafo. In grado di raggiungere una velocità di 20 chilometri orari, questi mezzi si muovono senza emissioni, senza scia e con rumore ridotto al minimo, sfruttando la stessa tecnologia delle imbarcazioni dell’America’s Cup e offrendo un’esperienza davvero emozionante.

Infine, tornando sulla terraferma, gli ospiti che soggiornano al The Beach House Collection, l’enclave esclusiva di Siyam World composta da 24 residenze, possono ora esplorare i sentieri dell’isola a bordo della loro Mini Moke personalizzata. Riproposta recentemente e rilanciata come primo marchio di auto storica convertita completamente all’elettrico, la piccola vettura scoperta basata sulla Mini, conosciuta anche come spiaggina, è di fabbricazione britannica ed è il veicolo da spiaggia più retrò-chic attualmente esistente. Ogni Mini Moke di Siyam World è dotata di un sistema audio integrato e prende il nome da una band leggendaria e a colori della musica rock degli anni ’90 (Green Day, Red Hot Chilli Peppers e Pink Floyd) ed è ovviamente vestita nel colore del gruppo di riferimento. Il noleggio delle Mini Moke è gratuito per gli ospiti di The Beach House Collection.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti