16 June 2021

Ac Hotels by Marriot debutta a Stoccolma con una struttura da 223 camere

[ 0 ]

Ac Hotels by Marriott amplia la propria presenza in Europa con l’apertura della prima proprietà nella capitale svedese. L’Ac Hotel Stockholm Ulriksdal vanta interni curati dalla società Living Design, che ha reso la struttura caratterizzata da linee moderne ed essenziali «Siamo felici  di espandere il portfolio Emea di Ac Hotels in Svezia e di invitare i viaggiatori a scoprire una destinazione che si sposa alla perfezione con la passione del brand per il design minimal e senza tempo», ha affermato il vice president brand Emea del gruppo Usa,  Jenni Benzaquen.

L’hotel conta in tutto 223 camere suddivise in cinque categorie. Ogni stanza è volutamente essenziale e priva di elementi superflui, così da massimizzare gli spazi e rimuovere ogni possibile attrito tra un soggiorno e l’altro. Le camere sono caratterizzate da elementi di design moderno, arredi eleganti, armadi aperti e parquet.

L’Ac lounge è poi, di giorno, uno spazio collaborativo e creativo, mentre di sera si trasforma nel fulcro delle attività sociali. Qui gli ospiti possono gustare la selezione food dell’hotel, come piccole tapas abbinate a un gin tonic firmato Ac o a un cocktail artigianale preparato dall’esperto mixologist dell’hotel. L’hotel offre anche una Vitalize gym & wellness spa dove concedersi massaggi e consulenze fitness o dove provare la piscina, la sauna o il ristorante healthy.

L’hotel si trova a Solna, un’importante zona industriale a nord del centro di Stoccolma, raggiungibile in meno di dieci minuti con collegamenti di trasporto pubblico della città. Qui hanno sede società svedesi e internazionali, ma anche numerose attrazioni, tra cui musei e gallerie.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti