23 April 2021

Gruppo Una: dopo basket, nuoto e motociclismo al via una partnership con il Michelin Celebrity Padel Tour

[ 0 ]

Partirà il prossimo 13 marzo il Michelin Celebrity Padel Tour: un evento sportivo all’insegna del divertimento e della solidarietà, che gode del supporto di numerosi partner tra cui il Gruppo Una, hospitality partner con il brand Una Hotels. L’evento ha come obiettivo quello di sviluppare la community italiana del padel, che sappia coniugare i valori dello sport con quelli di tutti i partner. Aderendo all’iniziativa si avrà inoltre la possibilità di contribuire anche indirettamente allo sviluppo di un’asta benefica, che sarà appoggiata al portale web CharityStars.com e il cui ricavato andrà a favore di fondazione Laureus Italia, a supporto dello sport per i bambini bisognosi.

Il Michelin Celebrity Padel Tour si disputerà nel totale rispetto delle regole protocollari anti contagio Covid-19 attualmente vigenti e sarà articolato in nove tappe e master finale disputate tra Milano e Roma; aperto a tutte le categorie da nc alla 1° categoria provvisti di tessera Fit agonistica con certificato medico valido, è un evento open che non solo coinvolgerà i migliori giocatori italiani di padel, ma vanterà la presenza di alcuni noti personaggi dello sport e dello spettacolo. Il costo dell’iscrizione è di 80 euro a coppia.

“Crediamo molto nello sport perché, oltre ad abbinare un’esigenza commerciale che tipicamente è emersa in quest’ultimo anno, va in qualche modo a sostituire un’assenza di domanda su determinati segmenti – spiega il direttore generale del Gruppo Una, Fabrizio Gaggio -. Come compagnia ci troviamo molto allineati al sistema di valori che sta a monte dello sport. Pensiamo vi sia grande compatibilità: è una domanda trasversale, che va a catturare stili di vita, caratteristiche dei clienti ampie e variegate; dalle famiglie agli individuali, alle coppie, agli amici. Ci sono molte iniziative che completano l’esperienza che si può vivere all’interno dell’albergo e ovviamente avendo diversi brand/prodotti, sia resort, sia strutture cittadine, riteniamo di poter essere i candidati adatti a questo tipo di iniziative. Il nostro gruppo ha peraltro già attivato sponsorship importanti a livello nazionale su discipline sportive come il nuoto, motociclismo e il basket”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti