4 settembre 2025 10:00
Justin Poulsen è il nuovo head of itinerary planning, destination experiences & ground handling di Explora Journeys. Justin Poulsen lavorerà a Ginevra e supervisionerà lo sviluppo di itinerari distintivi, esperienze immersive a destinazione e operazioni di terra.
Il nuovo manager porta con sé oltre vent’anni di esperienza nella pianificazione degli itinerari crocieristici, nello sviluppo delle destinazioni e nelle strategie di revenue. Prima di entrare in Explora Journeys, ha ricoperto diversi ruoli di senior leadership in Silversea Cruises, tra cui vice president, itinerary planning & destination development e vice president, strategic pricing & itinerary planning, contribuendo in maniera determinante alla definizione del portafoglio di destinazioni e deployment del brand.
La sua carriera include inoltre oltre dieci anni in altre compagnie crocieristiche in ruoli di leadership legati a deployment, pianificazione degli itinerari e revenue management.
Una lunga esperienza
Commentando la nomina, Koray Savas, vice president hotel operations di Explora Journeys, ha dichiarato:
«La vasta esperienza di Poulsen e la sua profonda conoscenza nella progettazione degli itinerari e nella cura delle destinazioni sono elementi fondamentali mentre continuiamo a offrire ocean journeys trasformativi ai nostri ospiti. La sua leadership garantirà che ogni viaggio rifletta la promessa del brand di un viaggio lento, immersivo e arricchente».
Articoli che potrebbero interessarti:
Array
(
[0] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 496845
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Il controllo di Melià Hotels International è passato nelle mani dei figli del defunto fondatore della catena, Gabriel Escarrer Juliá, in seguito alla recente scomparsa della moglie Ana María Jaume.
Come riporta Preferente, il gruppo alberghiero in una nota ha spiegato che i sei fratelli Escarrer sono diventati proprietari delle aziende di famiglia che detengono il 49,418% della società.
Questo cambiamento fa parte del processo di successione della famiglia Escarrer, composta dai figli María Magdalena, Ana María, María Antonia, María Mercedes, Sebastián e Gabriel Juan Escarrer Jaume. Secondo l'accordo tra gli azionisti raggiunto nel 2018, dopo la scomparsa di Ana María Jaume Vanrell, «sarà necessaria una maggioranza rafforzata dell'80% per le decisioni prese dalle assemblee generali delle società partecipate in Melià Hotels International».
Le aziende coinvolte
Nello specifico si tratta di Hoteles Mallorquines Consolidados, Hoteles Mallorquines Agrupados e Hoteles Mallorquines Asociados, che detengono rispettivamente il 24,365%, l'11,290% e il 13,763% del capitale della società, per una quota complessiva del 49,418%.
I fratelli Escarrer hanno sottolineato che sperano di «trasmettere stabilità e fiducia agli azionisti rimanenti dell'azienda, nonché agli altri azionisti di Melià».
[post_title] => Melià: il controllo della catena passa ai figli di Escarrer
[post_date] => 2025-09-11T10:13:29+00:00
[category] => Array
(
[0] => alberghi
)
[category_name] => Array
(
[0] => Alberghi
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1757585609000
)
)
)
{
"size": 9,
"query": {
"filtered": {
"query": {
"fuzzy_like_this": {
"like_text" : "496411"
}
},
"filter": {
"range": {
"post_date": {
"gte": "now-2y",
"lte": "now",
"time_zone": "+1:00"
}
}
}
}
}, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } }
}{"took":54,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":1,"max_score":null,"hits":[{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"496845","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"Il controllo di Melià Hotels International è passato nelle mani dei figli del defunto fondatore della catena, Gabriel Escarrer Juliá, in seguito alla recente scomparsa della moglie Ana María Jaume.\r\n\r\nCome riporta Preferente, il gruppo alberghiero in una nota ha spiegato che i sei fratelli Escarrer sono diventati proprietari delle aziende di famiglia che detengono il 49,418% della società.\r\n\r\nQuesto cambiamento fa parte del processo di successione della famiglia Escarrer, composta dai figli María Magdalena, Ana María, María Antonia, María Mercedes, Sebastián e Gabriel Juan Escarrer Jaume. Secondo l'accordo tra gli azionisti raggiunto nel 2018, dopo la scomparsa di Ana María Jaume Vanrell, «sarà necessaria una maggioranza rafforzata dell'80% per le decisioni prese dalle assemblee generali delle società partecipate in Melià Hotels International».\r\nLe aziende coinvolte\r\nNello specifico si tratta di Hoteles Mallorquines Consolidados, Hoteles Mallorquines Agrupados e Hoteles Mallorquines Asociados, che detengono rispettivamente il 24,365%, l'11,290% e il 13,763% del capitale della società, per una quota complessiva del 49,418%.\r\n\r\nI fratelli Escarrer hanno sottolineato che sperano di «trasmettere stabilità e fiducia agli azionisti rimanenti dell'azienda, nonché agli altri azionisti di Melià».","post_title":"Melià: il controllo della catena passa ai figli di Escarrer","post_date":"2025-09-11T10:13:29+00:00","category":["alberghi"],"category_name":["Alberghi"],"post_tag":[]},"sort":[1757585609000]}]}}