25 November 2017

Busforfun: al via la collaborazione con Gens Group

[ 0 ]

BusforfunTempo di partnership in casa Busforfun. La società che porta comodamente in bus ai grandi eventi e concerti, guidata da Luca Campanile e Davide Buscato ha infatti siglato una collaborazione con Gens Group, network di agenzie che conta 200 affiliati in tutta Italia.  

«Abbiamo fatto un primo test con circa 70 agenzie che hanno apprezzato moltissimo l’iniziativa – commenta Roberto Agrimo, direttore commerciale di Gens Group -. Il servizio di Busforfun si è dimostrato e ha dimostrato grandissime doti organizzative.
Insieme ai soci di Gens Group Corrado Lupo e Matteo Equestre, abbiamo pensato, d’implementare il servizio a tutta la nostra rete ed eccoci qui».

Un accordo importante, che fa salire la rete di agenzie che lavorano con Busforfun a quota 500. «I nostri clienti ci scoprono online ma in molti casi, vogliono acquistare on site – sottolinea Davide Buscato -. La collaborazione con le agenzie di viaggio porterà vantaggi ad entrambi».
Luca Campanile rafforza questo concetto con numeri esempi concreti. «Ci chiamano le agenzie già affiliate raccontandoci dei clienti che entrano con il cellulare in mano indicano il biglietto che vogliono acquistare».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti