24 September 2021

Wizz Air si fa largo in Norvegia e lancia cinque nuove rotte da Oslo

[ 0 ]

Wizz Air conquista quote di mercato in Norvegia e lancia cinque nuove destinazioni tipicamente leisure da Oslo Gardermoen a Chania, Spalato, Alicante, Gran Canaria e Larnaca. I biglietti sono già in vendita per volare dal prossimo 14 maggio.

“Sappiamo che la domanda per viaggiare verso sud è più grande che mai – dichiara Andras Rado, senior communications manager della low cost -. Per soddisfare questa esigenza, siamo lieti di offrire una serie di nuove rotte verso destinazioni che sappiamo essere le preferite dai norvegesi. Siamo lieti di offrire flessibilità ai nostri passeggeri e fornire opzioni che garantiscono che le modifiche al piano di viaggio possano essere apportate facilmente e rapidamente in qualsiasi momento, anche fino a 3 ore prima del volo”.

Wizz Air ha aperto 12 nuove rotte nazionali in Norvegia nel 2020. Aggiungendo Wizz Flex a una prenotazione, i passeggeri possono essere certi che se le circostanze cambiassero, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo Wizz di loro scelta senza la commissione per il cambio di volo.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti