24 May 2022

Wizz Air potenzia le rotte Italia-Regno Unito: voli da Venezia e Palermo per Londra Gatwick

[ 0 ]

Wizz Air aggiunge  due nuovi collegamenti dall’Italia verso il Regno Unito: da marzo 2022 saranno infatti operative le rotte da Venezia e Palermo per Londra Gatwick; la compagnia, inoltre, raddoppierà la frequenza dei voli sulla rotta già esistente tra Milano Malpensa e Londra Gatwick.

Le due nuove rotte rientrano nel più ampio piano di espansione da Londra Gatwick che la low cost aveva annunciato alla fine dello scorso anno. Le nuove tratte in partenza dagli aeroporti di Venezia – Marco Polo e Palermo – Punta Raisi andranno ad aggiungersi alle cinque, annunciate a dicembre, da e verso gli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli Capodichino, Bari Palese e Catania Fontanarossa.

La Venezia-Londra sarà servita da cinque voli alla settimana (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica) a cominciare dal 27 marzo; la rotta da Palermo, invece, da due frequenze settimanali (martedì e sabato), dal 29 marzo.

 Siamo sicuri che queste nuove rotte porteranno ancora più opportunità di viaggiare in sicurezza – ha dichiarato Paulina Gosk, corporate communications manager di Wizz Air -. In questo modo vorremmo sottolineare il nostro impegno verso i clienti italiani e continuare ad offrire le tariffe più basse possibili, che saranno sempre abbinate anche ad un’eccellente esperienza a bordo. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, inoltre, i passeggeri potranno godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti