30 June 2022

WestJet: decolla il 4 maggio il codeshare con Air Transat fra Nord America ed Europa

[ 0 ]

Prende il via domani, 4 maggio, il nuovo accordo di codeshare tra Air Transat e WestJet, che amplierà il network di quest’ultima in Europa e quello della prima in Nord America.

Il codice di Air Transat – rappresentata in Italia da Rephouse Gsa – comparirà quindi sui voli WestJet che collegano Montreal e Toronto con 14 città canadesi, più gli aeroporti americani Boston e New York LaGuardia. Secondo il nuovo accordo di codeshare, queste rotte alimenteranno i passeggeri nella rete transatlantica di Air Transat.

Il codice di WestJet, basata a Calgary, sarà inserito sui voli transatlantici di Air Transat per: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Nizza; Lamezia e Roma Fiumicino; Faro; Malaga; Basilea-Mulhouse; Zagabria.

“La complementarità dei nostri network ci permette di offrire più alternative ai passeggeri, fornendo loro un prodotto di qualità e conveniente – ha dichiarato Michèle Barre, VP-network, revenue management e pricing di Air Transat -. Questa partnership fa parte della strategia di sviluppo di Air Transat, rafforzando la nostra presenza di lunga data nel mercato transatlantico”.

“Questo nuovo codeshare completa il nostro crescente network globale, permettendo a WestJet di offrire agli ospiti nuove emozionanti destinazioni in Europa – ha aggiunto John Weatherill, cco di WestJet -.  Queste nuove opzioni collegheranno il Nord America e l’Europa in nuovi modi, con benefici per i passeggeri di entrambe le sponde dell’Atlantico.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti