14 August 2022

Vueling: nuovo riconoscimento per la qualità del servizio ai clienti

[ 0 ]

Vueling ottiene un nuovo riconoscimento per il servizio ai clienti. La compagnia aerea del gruppo Iag è stata infatti premiata alla prima edizione di “Italy’s Best Customer Services 2022-2023”, la classifica che ha individuato i migliori brand che offrono, nel mercato italiano, una qualità superiore nelle politiche di servizio clienti nel nostro Paese e frutto della ricerca condotta da Statista per conto di L’Economia del Corriere della Sera.

Sono 522 – in un ventaglio di quasi tremila – le aziende scelte tra le migliori in diverse categorie. Tra queste, Vueling si è classificata seconda tra le migliori compagnie aeree low cost per le policy di customer care e customer service. Il vettore si è distinto anche nella sezione “Viaggi, trasporti e logistica”: punti a favore della low cost le policy di cancellazione e flessibilità e i servizi sempre più customizzati.

“Questa menzione dimostra lo sforzo quotidiano compiuto da tutto il team di Vueling – ha commentato Carolyn Prowse, Vueling’s chief commercial, customer, strategy and network officer -, Per noi è importante sapere che viene ripagato e che i nostri clienti lo riconoscono. Un altro importante traguardo, che si inserisce in un cammino fatto di successi, dopo il riconoscimento, a gennaio scorso, di “Compagnia aerea più puntuale in Europa nel 2021”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti