16 January 2022

Volotea: puntualità al 91% sulle rotte in continuità da e per la Sardegna

[ 0 ]

Volotea, durante lo scorso mese di novembre, ha operato sulle tratte in continuità territoriale da e per la Sardegna un totale di 1019 voli, registrando un tasso di puntualità (Otp15) pari al 91% nelle sue basi di Alghero, Cagliari e Olbia: “ciò significa che 931 voli su 1019 sono stati operati con la massima puntualità”.

La compagnia aerea, che ha recentemente implementato il trasporto di animali in stiva, sta lavorando per introdurre ulteriori servizi.

“Il nostro primo mese in regime di continuità si è concluso con risultati ottimi: anche a novembre, abbiamo dato prova di essere una compagnia affidabile e comoda, operando la stragrande maggioranza dei nostri voli, come da programma, con la massima puntualità. Crediamo che i nostri collegamenti siano la risposta alle esigenze di viaggio degli abitanti dell’isola e ci stiamo impegnando per offrire il miglior servizio possibile – ha affermato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. Il ventaglio di soluzioni che proponiamo diventa sempre più ampio e, a breve, annunceremo importanti novità che riguardano i voli in regime di continuità territoriale”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti