25 June 2022

Volotea: on air il nuovo spot “Diretto all’estate”

[ 0 ]

Volotea ha lanciato ieri, 22 maggio, la nuova campagna advertising dedicata alle vacanze estive: lo spot, on air sui principali network televisivi nazionali, si inserisce in un piano a tutto tondo che include, pianificazione stampa, Ooh, digital e social media, e alcuni tra i principali circuiti radiofonici locali e nazionali.

“Volotea, grazie ai suoi voli diretti a prezzi competitivi verso le principali destinazioni estive del Mediterraneo, tra cui Sardegna, Sicilia e isole greche, rappresenta la soluzione perfetta per quei clienti che stanno pianificando in questo momento le loro vacanze o che ci devono ancora pensare – – afferma Pietro Cassitta, marketing manager Italy and Greece del vettore -. Lo spot vuole enfatizzare quel desiderio di viaggiare che ora, dopo mesi di restrizioni, è più forte che mai. Con questa campagna invitiamo a prenotare i nostri voli per entrare subito nel mood vacanza perché …le vacanze iniziano quando inizi a pensarci”.

Firmato dall’agenzia Alegre Roca e prodotto da Zapping Productions, lo spot è on air sui principali canali nazionali italiani – tra cui Rai e Discovery, con una programmazione suddivisa in due flight.

La campagna di marketing comprende, per la prima volta, la pianificazione anche sui principali circuiti radiofonici nazionali tra cui: Radio Deejay, Radio 105, Radio Italia. Infine, la campagna è stata declinata anche online (social media e digital) e localmente in Ooh. La pianificazione di tutta la campagna è stata affidata all’agenzia Asset Media.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti