21 September 2021

Volotea: la campagna pubblicitaria è tutta all’insegna di un “ottimismo contagioso”

[ 0 ]

Volotea è on air sulle principali testate televisive nazionali con una campagna pubblicitaria che invita a viaggiare, strizzando l’occhio ad un “contagioso ottimismo”. 

“Tutti noi non vediamo l’ora di ricominciare a viaggiare – spiega Marcos da Gama, direttore marketing, brand e comunicazione di Volotea – soprattutto ora con l’arrivo della stagione estiva e, per questo, abbiamo voluto rappresentare con un pizzico di ironia i primi viaggiatori che ricominceranno a farlo. Le immagini raccontano ciò che la voce fuori campo esprime, e cioè che l’ottimismo è contagioso. Con questo spot, vogliamo trasmettere il nostro ottimismo, ricordando quanto sia bello poter viaggiare. Non appena le restrizioni lo permetteranno, le persone torneranno presto a viaggiare e noi vogliamo riaccendere quella sensazione di libertà che tutti proviamo quando stiamo volando verso una destinazione di vacanza”.

La campagna, sostenuta dall’hashtag #ottimismocontagioso, sarà declinata anche su radio, internet e social network (Instagram, Facebook, Youtube e Tiktok) e in OOH. Lo spot, firmato dall’agenzia Alegre Roca e prodotto da Glassy Films, è on air sui principali canali nazionali italiani – tra cui Canale 5, Italia 1, Nove, RealTime, Dmax, Rai 4 – in un primo flight dal 16 maggio al 5 giugno e, successivamente, dal 13 giugno al 10 luglio.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti