22 September 2021

United Airlines in accelerata su luglio con l’aggiunta di oltre 400 voli giornalieri

[ 0 ]

United Airlines avanza decisa sull’estate contando sull’ormai netta ripresa della voglia di viaggiare degli americani e aggiunge oltre 400 voli giornalieri all’operativo di luglio, sia sulla rete domestica sia sulle rotte europee. La compagnia segnala come questo rappresenti in network più esteso operato da United da prima della pandemia: obiettivo coprire l’80% della rete domestica statunitense servita nel luglio del 2019. Ad oggi, spiega United, le prenotazioni per i viaggi estivi sono aumentate del 214% rispetto ai livelli del 2020.

“Considerato il forte desiderio di viaggio da parte dei nostri clienti verso destinazioni internazionali che stanno riaprendo al turismo, abbiamo aggiunto un quarto volo settimanale per Dubrovnik – ​​ha affermato Patrick Quayle, vicepresidente international network and alliances di United -. Inoltre, aggiungiamo capacità anche sulla rotta verso Atene, continuando ad adeguare il nostro servizio ai trend di viaggio espressi dai clienti”.

Nel dettaglio, United aggiungerà la nuova frequenza tra New York / Newark e Dubrovnik il 1 luglio; il servizio giornaliero per Atene da New York / Newark riprenderà a giugno e da luglio sarà utilizzato sulla rotta un Boeing 777-200er che include United Premium Sedili Plus®; sempre da luglio Atene sarà collegata anche da Washington DC. Il vettore inserirà poi anche un secondo volo da Washington DC per Francoforte, fornendo una partenza serale con collegamenti one-stop per oltre 50 città in Europa.

Infine, United sta pianificando di riprendere i collegamenti diretti verso Spagna e Portogallo con voli da New York / Newark per Barcellona, ​​Lisbona e Madrid, in vista della prossima riapertura da parte dei due Paesi ai turisti vaccinati.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti