19 October 2021

Tayaranjet operativa su Milano Linate con 16.800 posti in vendita

[ 0 ]

Tayaranjet ha fatto il suo debutto ieri all’aeroporto di Milano Linate, dove è atterrato il primo volo della compagnia proveniente da Trapani.

 “Ci riempie di orgoglio poter annunciare l’inizio della nostra collaborazione con l’aeroporto di Milano Linate – ha dichiarato il country manager di Tayaranjet, Gianfranco Cincotta -. Debuttiamo a Linate con un’offerta di 16.800 posti in vendita, sicuri di rendere più agevoli e facili gli spostamenti verso Trapani e le isole tra le più belle isole siciliane. L’avvio delle nuove rotte offrirà ai passeggeri giornaliere opportunità  di volo, riconfermando il nostro impegno nel sostenere il settore turistico, così duramente provato dalla pandemia Covid-19. Le tariffe non risentiranno di alcuna oscillazione commerciale, ma saranno improntate alla massima trasparenza rendendo servizi completi al passeggero”.

“Con Tayaranjet l’orario di Linate si arricchisce di una nuova destinazione e di un nuovo vettore – ha sottolineato Andrea Tucci, vp Aviation Business Development Sea -. L’ampliamento dell’offerta commerciale dal nostro city airport è un segnale positivo e di fiducia che l’industria ci mostra grazie all’avvio di questo volo su Trapani.

“Sea, nonostante la crisi, ha voluto completare i lavori di ristrutturazione di Linate portando a termine un investimento di 40 milioni di euro, nei tempi programmati con l’obiettivo di  farsi trovare pronta per la ripartenza del traffico  e rendere un servizio più confortevole ed accogliente ai passeggeri  grazie al ridisegno degli spazi e all’introduzione di nuove tecnologie”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti