26 October 2021

Tayaranjet apre il 4 dicembre i voli in continuità territoriale da Trapani

[ 0 ]

Tayaranjet aprirà venerdì 4 dicembre i voli operati in continuità territoriale dall’aeroporto di Trapani Birgi verso Ancona, Perugia, Trieste e viceversa. Due le frequenze settimanali previste. Il volo “inaugurale” è il Trapani-Perugia con partenza alle 7,30. Dalla città umbra il volo di rientro è previsto alle ore 9,40. La tariffa è di euro 51,69 per i residenti. Per il periodo emergenziale del Covid, sarà applicata la stessa tariffa anche per i non residenti, nel tentativo di stimolare la domanda di viaggio.

Sempre venerdì 4 dicembre alle ore 11,45 al via anche il Trapani Ancona con rientro dalla città marchigiana alle ore 14,05. Tariffe da euro 51,59. Da sabato 5 dicembre prende il via anche il collegamento  Trapani- Trieste con partenza alle ore 7,30 dall’aeroporto siciliano e rientro dalla città friulana alle ore 9,55. L’altra frequenza per tutte le destinazioni sarà ogni lunedì. Trapani-Ancona alle ore 7,30, Ancona Trapani alle ore 9,50. Trapani Perugia alle ore 12,00. Perugia-Trapani alle ore 14,10.Trapani-Trieste alle ore 16,35 con rientro alle ore 19,00.

Tayaranjet ha previsto anche di riservare una tariffa speciale agli operatori sanitari (pari al 50% sul prezzo del biglietto, tasse incluse): “Si tratta di un gesto che va nella direzione della gratitudine verso gli operatori  sanitari che si prendono cura della nostra vita in ogni momento e in qualsiasi circostanza” sottolinea Gianfranco Cincotta, country manager Italia. Per fruire di questa tariffa, il personale sanitario (medici, infermieri, assistenti paramedici) che dimostrerà di viaggiare per motivi lavorativi inerenti la fase emergenziale, potrà inviare una mail a: emergenzacovid@tayaranjet.com




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti