14 August 2022

Sky express sigla una partnership strategica con Emirates

[ 0 ]

Emirates e Sky express uniscono le forze per offrire ai passeggeri più opzioni di volo da New York e Dubai verso il più grande network domestico della Grecia.
I passeggeri che volano con Emirates da Dubai e New York all’aeroporto internazionale di Atene potranno proseguire il loro viaggio verso una delle 34 destinazioni greche servite da Sky express. 

“La nuova interconnessione strategica con il principale vettore aereo del Medio Oriente è un riconoscimento concreto della dinamica di Sky express a livello internazionale – sottolinea la compagnia in un comunicato -. Inoltre, dà un ulteriore impulso allo sviluppo turistico del Paese, creando le condizioni giuste per far arrivare i visitatori anche da aree come l’Australia, il Sud-est asiatico e l’India attraverso l’aeroporto di Dubai”.

“La collaborazione con Emirates ci dimostra nel migliore dei modi che lo sforzo sistematico per affermare Sky express sul mercato internazionale come partner affidabile è efficace – ha precisato Giannis Lidakis, direttore commerciale della compagnia -. Continueremo a lavorare in questa direzione offrendo a un numero sempre maggiore di visitatori provenienti da tutto il mondo le condizioni giuste per vivere l’esperienza delle destinazioni uniche del nostro Paese.”




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti