22 September 2021

Singapore Airlines raddoppia i voli settimanali verso Phuket, dal 19 luglio

[ 0 ]

Singapore-AirlinesSingapore Airlines è pronta ad aumentare il numero di voli settimanali operati da Singapore a Phuket, a cominciare dal prossimo 19 luglio, quanto passeranno da 7 a 14. L’incremento delle frequenze è a sostegno della riapertura di Phuket per i visitatori vaccinati, che, grazie al programma Phuket Sandbox, non saranno più tenuti a osservare un periodo di quarantena all’arrivo sull’isola thailandese né all’obbligo di soggiorno minimo.

Dal 5 al 14 luglio 2021, le tariffe aeree di andata e ritorno in economy class da Roma e Milano per Phuket sono in vendita a partire da 520 euro. La prenotazione è possibile attraverso tutti i canali distributivi della compagnia aerea.

Phuket è la prima destinazione nel Sud-est asiatico che ha riaperto ai viaggiatori vaccinati senza obbligo di quarantena – ricorda Sek Eng Lee, regional vice president Europe di Singapore Airlines -. Siamo lieti di supportare con queste nuove frequenze di volo gli sforzi di Phuket per ricostruire l’industria del turismo. Inoltre, con Singapore Airlines si può prenotare in tutta tranquillità, grazie alla nostra policy di cambio prenotazione gratuito, che offre cambi di volo illimitati in caso di modifica dei programmi di viaggio”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti