26 September 2021

Sas ripristina la rotta da Copenaghen a Tokyo, dal prossimo 12 luglio

[ 0 ]

Sas tornerà a collegare con un volo diretto Scandinavia e Giappone, a partire da luglio. La prima partenza da Copenaghen è fissata per sabato 10 luglio, con un volo di ritorno da Tokyo, aeroporto di Haneda, lunedì 12 luglio; la rotta sarà operata due volte a settimana, con partenze il mercoledì e il sabato da Copenaghen verso Tokyo.

Il vettore scandinavo ha chiuso trimestre l’ultimo trimestre dell’anno fiscale 2021-22 (febbraio-aprile) in perdita, ma ha sottolineato come il progredire delle campagne vaccinali stia portando a maggiori allentamenti delle restrizioni di viaggio e ad una maggiore domanda in vista della stagione estiva.
La perdita fiscale al lordo delle imposte è stata di 2,36 miliardi di corone (284 milioni di dollari) contro il rosso di 3,72 miliardi dello stesso periodo dell’anno precedente. “L’infezione, le vaccinazioni ritardate e le continue rigorose restrizioni di viaggio hanno portato a un recupero più lento del previsto”, ha dichiarato l’amministratore delegato ad interim Karl Sandlund.

Per l’estate Sas sta aprendo 180 rotte dirette e aumentando la capacità sul network domestico in Scandinavia.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti