21 September 2021

RwandAir firma un accordo di partnership con Qatar Airways

[ 0 ]

RwandAir, rappresentata in Italia da TAL Aviation Italy, annuncia una nuova partnership con Qatar Airways attraverso i loro hub di Kigali e Doha.

Come parte della partnership strategica, l’ampio accordo interline darà ai clienti l’accesso ai network di entrambe le compagnie aeree, fornendo un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità e un migliore servizio clienti dei programmi frequent flyer. I clienti possono scegliere tra oltre 160 destinazioni nelle reti combinate di entrambe le compagnie aeree, che sono perfettamente collegate tramite i loro hub principali.

Yvonne Makolo, ceo di RwandAir, ha dichiarato: «Siamo davvero entusiasti di aprire più mondo ai nostri clienti attraverso il nuovo accordo interline con Qatar Airways. Offrire un’eccellente esperienza al cliente è fondamentale per noi e sappiamo che qualsiasi viaggiatore che voli con Qatar Airways o RwandAir, come parte dell’accordo, continuerà a ricevere lo stesso livello di servizio senza rivali a cui sono abituati da entrambe le compagnie aeree».

Quest’ultima collaborazione arriva sulla scia del recente annuncio di partnership fedeltà delle compagnie aeree, dando ai membri fedeltà RwandAir Dream Miles e Qatar Airways Privilege Club l’accesso alle reciproche destinazioni con l’opportunità di “guadagnare e bruciare” punti attraverso le loro reti di rotte reciproche.

«Questa partnership consolida il nostro impegno nel fornire ai viaggiatori la più ampia scelta di destinazioni, fornendo al contempo un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità e di alta qualità, che è l’obiettivo di Qatar Airways e RwandAir – ha affermato Akbar Al-Baker, amministratore delegato del gruppo Qatar Airways -. L’Africa è un mercato estremamente importante per noi e questa ultima partnership aiuterà a sostenere il recupero dei viaggi aerei internazionali e offrirà una connettività senza rivali da e verso una serie di nuove destinazioni africane».

RwandAir opera servizi in tutta l’Africa e verso destinazioni a lungo raggio tra cui Londra Heathrow, dal suo hub con sede a Kigali. È stata anche la prima compagnia aerea africana a ricevere il massimo punteggio di status Diamond per le misure di prevenzione del Covid, il livello più alto raggiungibile da Apex health safety, powered by SimpliFlying.

I clienti della compagnia aerea potranno transitare attraverso l’Hamad International Airport di Doha, il primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad aver ricevuto un rating di sicurezza aeroportuale Covid-19 Skytrax 5-Star, per accedere alle destinazioni di Qatar Airways su ogni continente, da Parigi a Washington, da Delhi a Hong Kong e molti altri.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti