16 January 2022

Qatar Airways volerà a Tashkent, in Uzbekistan, dal prossimo 17 gennaio

[ 0 ]

Qatar Airways amplia il network internazionale con la destinazione Tashkent, in Uzbekistan: il primo volo da Doha decollerà il 17 gennaio 2022, operato da un Airbus A320, dotato di 12 posti in Business Class e 120 posti in Economy Class.

Il nuovo servizio consentirà ai passeggeri che volano da e per Tashkent di godere di una connettività senza soluzione di continuità verso oltre 140 destinazioni, tra cui Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, India e Stati Uniti, tramite l’aeroporto internazionale di Hamad a Doha.

“Vediamo enormi potenziali di crescita in Asia centrale questo nuovo servizio per Tashkent servirà ad aumentare le opportunità commerciali e ad attirare i turisti che desiderano scoprire questa bellissima destinazione – afferma Akbar Al Baker, amministratore delegato del Qatar Airways Group -. I passeggeri di Tashkent avranno ora accesso a più di 140 destinazioni, attraverso lo scalo di Doha”.

Tashkent, la capitale dell’Uzbekistan situata nel cuore dell’antica Via della Seta, è l’ultima delle destinazioni asiatiche aggiunte al network di Qatar Airways: è la città più grande dell’Asia centrale, che offre ai visitatori viste panoramiche, una cucina varia e molti posti da vedere e da scoprire.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti