30 July 2021

Qatar Airways fa rotta su Ndc e lancia la piattaforma Oryx Connect

[ 0 ]

Tempo di Ndc anche per Qatar Airways  che lancia la nuova piattaforma Oryx Connect che permetterà ai partner commerciali di costruire esperienze di viaggio su misura. 

Oryx Connect offrirà gli agenti di viaggio una migliore funzionalità, un’esperienza intuitiva per l’utente, l’accesso a ricchi contenuti e la possibilità di personalizzare le esperienze di viaggio per i loro clienti. Fornirà varie opzioni per permettere di usufruire dei contenuti Ndc di Qatar Airways: oltre all’attuale portale web intuitivo e facile da usare, alimentato dallo strumento Accelya Farelogix Sprk, gli agenti potranno accedere ai contenuti NDC di una serie di aggregatori tra cui Aarongroup, Duffel, Travelfusion, Travvise e Verteil. Inoltre, la piattaforma Amadeus Travel Platform sarà aggiunta all’inizio del 2022.

“Lavorare in modo collaborativo con i partner è fondamentale per il nostro successo commerciale – dichiara Akbar Al-Baker, amministratore delegato del gruppo Qatar Airways -, quindi siamo lieti di sviluppare per davvero le partnership con i nostri agenti invece che introdurre barriere artificiali, limitare i contenuti, aggiungere supplementi o applicare complesse modifiche amministrative al processo di prenotazione. Oryx Connect migliorerà la capacità delle prenotazioni e il servizio ai nostri agenti e ai loro clienti, a tutti i livelli di integrazione tecnologica e attraverso molteplici modalità di connettività, dagli ambienti di prenotazione esistenti più familiari alle soluzioni all’avanguardia di vendita dei nostri voli”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti