23 September 2021

Norwegian torna a collegare Roma Fiumicino con il Nord Europa

[ 0 ]

Norwegian, dopo l’uscita dall’amministrazione straordinaria la scorsa settimana, ricostruisce passo a passo una porzione del proprio network europeo e, da fine giugno tornerà a collegare Roma Fiumicino con Copenaghen, per poi aggiungere Stoccolma e Oslo nel mese di luglio.

La rete servita dalla Svezia, in particolare, vedrà la ripresa verso 33 destinazioni durante la stagione estiva: Norwegian ha già aperto le rotte domestiche da Stoccolma verso Umeå e Luleå, oltre a quelle internazionali verso Oslo e Malaga; a giugno decolleranno più destinazioni per un totale di 31 destinazioni da Stoccolma e due da Göteborg.

Queste le località servite dalla capitale svedese nel mese di giugno: Visby, Copenaghen, Helsinki, Nizza, Palma, Alicante, Barcellona, Faro, Atene, Berlino, Burgas, Dubrovnik, Spalato, Chania, Londra, Riga e Sarajevo; da Göteborg saranno attivi i voli per Malaga e Alicante.

A luglio il network sarà ulteriormente ampliato con voli diretti sempre da Stoccolma per Kiruna, Vilnius, Palermo, Roma, Rodi, Praga, Larnaca, Cracovia, Budapest e Belgrado.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti