19 January 2022

Norwegian: nel secondo trimestre più di 1 milione di passeggeri

[ 0 ]

I dati sul traffico di novembre di Norwegian mostrano che per il secondo mese consecutivo oltre un milione di passeggeri ha viaggiato con Norwegian. Gli adeguamenti alla nostra capacità e alla rete di rotte per la stagione invernale sono stati ben adattati alla domanda dei clienti.

“Il risultato mostra che abbiamo fatto bene ad adattare la capacità alle esigenze di viaggio dei clienti. La Spagna è uno dei mercati in cui abbiamo visto un buon sviluppo delle prenotazioni. Nell’ultimo mese, abbiamo reso ancora più semplice per i clienti prenotare con fiducia estendendo la possibilità di un cambio senza commissioni anche sui biglietti più limitati”, ha affermato Geir Karlsen, CEO di Norwegian.

A novembre, Norwegian ha trasportato 1.005.380 passeggeri, rispetto ai 124.481 di novembre dello scorso anno. Rispetto a novembre 2020, la capacità totale (ASK) è aumentata del 541 percento e il traffico passeggeri (RPK) è aumentato del 1007 percento.

Inoltre, il fattore di carico a novembre è stato del 76,6 per cento.

A novembre, Norwegian aveva in servizio una media di 49 aeromobili, mentre era operato il 99,8 per cento dei voli di linea. La puntualità è stata del 91,3%.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti