21 September 2021

L’estate di Air Malta verso 20 destinazioni, incluse Catania, Linate, Palermo e Roma

[ 0 ]

L’estate di Air Malta fa rotta su un operativo che raggiunge venti destinazioni: la nuova programmazione (da maggio a ottobre 2021) prevede 3.012 voli con la messa in vendita di oltre mezzo milione di posti. I collegamenti diretti con l’Italia includono gli aeroporti di Catania, Milano Linate, Palermo e Roma. 

La restante parte del network prevede voli diretti da / per Amsterdam, Bruxelles, Francoforte, Ginevra, Lisbona, Londra Heathrow, Lione, Manchester, Monaco, Mosca *, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly, Praga, Tel Aviv *, Vienna e Zurigo. (* -le operazioni verso questi aeroporti sono soggette all’apertura di corridoi sicuri).

“Questo programma trasmette un forte messaggio di impegno da parte della compagnia aerea nei confronti dell’industria del turismo locale e internazionale – dichiara Roy Kinnear, chief commercial officer di Air Malta -. Il programma si concentra sui mercati principali di Malta per il turismo in entrata ed è in linea con la strategia di Air Malta di essere un vettore point-to-point che opera nelle principali città europee e nei principali aeroporti collegati a compagnie aeree di rete più grandi attraverso importanti partnership interline e accordi di code-sharing”

In particolare, durante il picco estivo la compagnia opererà fino a 10 servizi settimanali su Londra Heathrow; due servizi settimanali per Manchester, a supporto delle Midlands e del nord del Regno Unito; fino a 11 servizi settimanali sugli aeroporti Charles de Gaulle e Orly a Parigi; fino a 9 servizi settimanali su Catania. Infine, Roma, Monaco e Vienna vengono servite fino a 5 volte alla settimana.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti